Scleroembolizzazione

Buongiorno vorrei un informazione. ...dieci gg fa ho effettuato una scleroembolizzazione anterograda x varicocele al testicolo sinistro e ora a distanza di dieci gg ogni tanto avverto un leggero pizzico che dura un secondo nella zona del testicolo trattato. ...puo essere una cosa normale? Il gonfiore e molto diminuito nel frattempo. ..
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
È tutto normale, non si preoccupi. Piccoli fastidi o dolori possono esserci nelle settimane successive. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi