Circoncisione totale

Egr. Dottore,
Le scrivo per un chiarimento, ho 46 anni, oggi ho fatto il pre ricovero per una circoncisione e frenuloplastica.
Ho chiesto per favore all'urologo se potesse farmi una circoncisione completa, lui ha costatato che ho molta pelle, ma non vuole farmi la circoncisione totale, perché avrei dopo dei problemi con le erezioni per la pelle distesa e che non fa chirurgia estetica.
L'intervento lo faccio per le numerose infezioni che mi hanno ristretto la pelle del prepuzio, ed a ogni rapporto si producono delle lesioni, quindi mi lavo sempre con betadine sapone, sperando di non prendere di nuovo un infezione.
Che opzioni ho per farmi fare la circoncisione totale? Se mi facessi visitare da un urologo che opera qui in ospedale a pagamento e chiedendo a lui avrei qualche possibilità? Io abito a Domodossola dove c'è l'ospedale.
Gentilmente la ringrazio per il servizio che da.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la strategie chirurgiche non urgenti fanno generalmente discusse attentamente e poi condivise, quando possibile, con il proprio urologo o chirurgo di fiducia.

Cerchi di trovare il medico informato ed esperto a cui poter proporre le sue questioni e con lui poi capire per bene cosa deve essere fatto.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore.