Uretra che perde sangue

Salve dottore. .. da qualche mese circa, 10/15 gg prima del ciclo mi veniva la cistite e mi durava qualche giorno... l ho curata con un po di mannosio anche se non sono stata proprio costante. . ora da circa 20 gg nn ho più dolori ma noto che le mie urine sono torbide e maleodoranti.. in più da 2 giorni esce proprio del sangue dall'uretra costantemente durante il giorno (sempre senza dolore) tanto da dover mettere un proteggi slip... ho avuto pochissimi rapporti e solo uno era scoperto ma avevo già notato l' urina maleodorante e torbida prima di quest ultimo. Sono molto preoccupata che cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
In accordo con il medico curante le consiglio di eseguire un esame delle urine con urinocoltura.
Sulla base dell'esito dell'esame potrebbe essere necessario un consulto specialistico.
Cordialita

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com