Dolore post minzione e urine maleodoranti

Buonasera , vi scrivo perché sono un bel po' preoccupata !
da quest 'estate sistematicamente ho sofferto di cistite e ho dolori continui dopo la minzione e senso di pienezza , ho fatto a settembre esame urine e risultava escherichia coli ho preso antibiotico monuril e poi bustine di cramberry con fermenti ..e sembrava passato ! dopo che ho preso pillola progestinica ellaone del giorno giorno dopo mi e' tornata , ma nemmeno con monuril passa ma la cosa strana e' che sembra che aumenti con le contratture e dopo i rapporti ..ho preso ovuli meclon lavande ecc ma passa e poi torna ! adesso da ieri ho un sintomo che mi sta spaventando odore di pesce veramente forte ogni volta che faccio la pipì ! ho paura di avere una malattia grave .. ho letto che la cistite non da odore di pesce ...
vi ringrazio in anticipo ma sto dolore come finisco di fare pipì diventa sempre forte e dopo mi lascia un peso nel basso ventre
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una visita con il suo urologo di fiducia?

Fatta una valutazione colturale completa sulle urine?

Fatta eventualmente una ecografia delle vie uro-genitali?

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto , no ho fatto a settembre la visita ginecologica con ecografia transvaginale mentre addome completo l anno scorso .
Cosa potrebbe essere ? qualcosa di preoccupante ... io sono stata operata di polipi endometriali e a settembre avevo nuovamente l endometrio un po' spesso .
Ho paura per tumori li, e questo odore forte che potrebbe essere ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Spesso un tale sintomo indica semplicemente un problema infiammatorio a livello delle vie uro-genitali.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
e' necessario che vada nuovamente dalla ginecologa o meglio fare esame urine e andare dall' urologo ? sono stanca perché non mi passa e ho letto che l odore di pesce non era dato dalla cistite .
grazie ancora
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora fare un esame completo delle urine e poi consultare anche un esperto urologo.