Esame screening ormonale plasmatico

Salve volevo chiedere un parere, è bene tenere dei giorni di distanza tra un rapporto sessuale e un esame del sangue prescritto dall'Urologo e altri? l'esame del sangue in questione riguarda appunto:

-Emocromo completo
-Screening ormonale plasmatico: Testosterone,LH,PRL,FSH
-VES
-Glicemia
-Transaminasi
-Creatinina
-Colesterolemia totale
-Esami urine
-Azotemia
-Bilirubina D.I.T.
-Gamma GT
-Uricemia

Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
in cosa consiste lo Screening ormonale plasmatico: Testosterone,LH,PRL,FSH (visto che mi ci vuole una settimana per i risultati)
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

domanda da porre a chi le ha chiesto lo "screening ormonale"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org