Potente..impotente.. ??

salve a tutti ho gia postato una volta parlandovi del mio problema.anni fa' mi e' stata diagnosticata una disfunzone erettile di livello medio grave dovuta ad una eccessiva fuga venosa,ai tempi avevo 25 anni e l'urologo a optato per un intervento di correzione,che ha dato discreti risultati soprattutto i primi anni.ora l'effetto va'scemando,tanto che a volte prendo una pastiglia di cialis.proprio a proposito di questo volevo chiedere: come e' possibile,che sia ora, che prima dell'operazione, vista anche la diagnosi fatta dall'urologo,che diceva io fossi destinato ad assumere viagra o cialis al fine di riuscire ad avere un rapporto completo, che invece in alcuni periodi che durano solitamente da pochi giorni ad 2/3 settimane sia cosi' sessualmente in forma dal non dover assolutamente assumere nessuna sostanza?un fatto ormonale?escludo nel mio caso cause psicologiche in quanto convivo ed ho una bimba,insomma un rapporto stabile. in breve,se uno ha un problema come il mio(che effettivamente ce'), perche' in alcuni periodi sembra guarire magicamente? ci tengo tanto ad avere una risposta anche perche' quando ho detto all'urologo che la maggior parte dei miei rapporti sessuali li ho "natural",mi ha guardato con aria incredula dicendomi : " ma dai lo dica che lei lo prende spesso il viagra". attendo, grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigore,
gli interventi c orrettivi di legatura venosa per fuga quale quello che lei ha avuto non sempre possono definirsi definitivi. Pertanto i rapporti natural potrebbe anche suggerire, oltre al problema che l' ha portata a chirurgia, anche un fenomeno psicologico. Lei lo scarta, ma la dignosi è altra cosa. Un assetto ormonale: difficile.
In poche parole se la goda: pecunia non olet. Cioè non ha importanza da dove viene il denaro (e le buone notizie) basta che arrivi.
Scusi il pragmatismo.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Carissimo utente la sua sembra essere una problematica che troverebbe risposta solo in problematiche di natura psicologica.
Stia tranquillo se prendere a volte una cp le provoca beneficio lo faccia pure.

Saluti
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per dire qualcosa di piu' preciso bisognerebbe fare degli accertamenti diagnostici approfonditi che, alla luce della sua potenza ritrovata, non mi paiono giustificati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
grazie risposte,volevo solo precisare una cosa,i periodi in cui non godo di questa naturale potenza per cosi' dire,sono rappresentati da difficolta' erettive oggettive,cioe' non ho blocchi psicologici ma non ce la faccio proprio e vanno sempre di pari passo con una stanchezza generale o viceversa,di una forza generale.comunque per rifarmi al dottor cavallini "pecunia non olet".scusate ora una banalita'ma ce' la speranza che questi farmaci vasoattivi arrivino sul mercato anche in forma generica?cio economica?grazie mille a tutti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dubito, le case farmaceutiche stanno facendo i salti mortali doppi e tripli per mantenere attivi i brevtti.