Infezione batterica

Buonasera. Da tempo ormai soffro di un'infezione alle vie urinarie che mi sta causando diversi problemi e finalmente, tramite spermio cultura e tampone uretrale, sono riuscito a risalire al batterio responsabile di tutto ciò. Trattasi di "enterococcus fecalis", a quanto pare molto aggressivo e potente. Il mio urologo mi ha prescritto l'antibiotico ampicillina per 15 giorni, nel caso non funzioni dovrò ricorrere al ricovero in ospedale a suon di flebo di sostanze più potenti. Ho 2 domande : 1 sono ormai 5 giorni che prendo ampicillina e ancora nessun effetto, è probabile quindi che non funzioni ? 2 alle volte ricorro, per sfogarmi, alla masturbazione tramite strofinamento del pene sul materasso del mio letto ( con sopra le mutande, sia chiaro)....è possibile che abbia preso il batterio in questo modo oppure è più probabile qualcos'altro ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è "più probabile sia qualcos'altro..."

Detto questo poi sulle successive e future indicazioni terapeutiche noi poco o nulla le possiamo, da questa postazione, dire se non che sarebbe bene risentire ora in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. La mia domanda sulla masttubazione è legata al fatto che questa infezione mi provoca perdite notturne che mi costringono talvolta anche a svegliarmi e a lavarmi e ciò è alquanto sgradevole, l'unico modo per evitarle è masturbarsi piu volte poco prima di andare a dormire.