Esiti tamponi

Salve, ho eseguito un tampone balano prepuziale, e la mia ragazza un tampone vaginale completo (tricomonas, clamidia, gerni cimuni miceti) poiché la mia ragazza è da qualche mese che ha sintomi come bruciore durante rapporti e non, perdite bianche non ricottose e prurito saltuariamente. Io però non ho nessun sintomo. Il risultato del tampone mio dice: discreto numero di enteroccocus fecalis. Mentre la mia ragazza era positiva per streptococco agalatie, candida, gardnerella ed è seguita dalla ginecologa che le ha dato terapia antibiotica con dalacin 300 mg orale e meclon ovuli vaginali. La domanda è io cosa dovrei fare? Devo fare qualche terapia?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
se non ha sintomi non faccia alcuna terapia,il germe e' di comune riscontro.
Curi l'igiene intima con acqua e sapone neutro.
Rapporti PROTETTI sino a quando la ragazza non e'batteriologicamente NEGATIVA.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.