Dolore eiaculazione

Gent.mo
Dott.re

sono stato operato alla prostata il 13/02/2014 con resezione endoscopica bipolare di Lobi Prostatici ipertrofici e combacianti e di Terzo Lobo protrudente in vescica.
Ogni anno eseguo la visita urologica, il controllo del P.S.A. e l' urino-coltura. Sempre tutto bene nella norma.
Il problema, invece, che ho e che non ha mai smesso e di cui vorrei, gentilmente, avere delle delucidazioni, è che dopo la eiaculazione (retrograda naturalmente) mi viene un fortissimo fastidio quasi un dolore acutissimo nella parte inferiore del pene a circa 2 o 3 cm dal glande. (Spero di essermi spiegato bene). Il dolore o fastidio diminuisce gradualmente fino a scomparire del tutto dopo 2 o 3 minuti. Devo chiarire che al di fuori della attività sessuale non ho nessun disturbo, bevo molta acqua, niente alcolici o vino (ogni tanto un bicchiere), non fumo e tra una minzione e l'altra trascorrono circa 4 o 5 ore.
Devo far presente, che dopo l 'intervento nel momento in cui mi hanno tolto il catetere, sono saltato sul letto dal fortissimo dolore, come se mi lacerassero internamente. (L'unica cosa che posso pensare visto il dolore che ho provato e che non auguro a nessuno e che l'infermiera si è dimenticata di sgonfiare il palloncino.)
Pertanto vorrei sapere da Lei cosa ne pensa di tutto ciò.
Grazie e cordiali saluti
Aurelio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certo che qs fastidio non rientra nella normalità.Le consiglio una visita urologica con palpazione della prostata onde assicurarsi che non si tratti di una infiammazione prostatica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus