Non riesco a far uscire con semplicità il grande

Salve, ho 17 anni, e ho problemi nel far uscire completamente il glande.. Ho ancora il frenulo intatto e vorrei capire se può essere questo il problema e se si vorrei capire in che modo si può rompere il frenulo senza rapporti sessuali ( ho letto su internet che si può senza rapporti, ma anche che il frenulo può essere talmente grosso da non rompersi anche per tutta la vita).
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per una corretta valutazione le raccomandiamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che potrà darle delle indicazioni assai più circostanziate di quelle che "si leggono su internet".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it