Bruciore intimo

Gentili dottori,
Non so se sia la categoria giusta per esporre il mio problema. Ieri sera dopo aver decorato degli oggetti con vernici professionali a spray e in seguito utilizzato delle tempere della Giotto facilmente lavabili ho avuto un rapporto sessuale con il mio partner. Da questo pomeriggio avverto un bruciore non troppo forte mentre urino. Ora, il mio partner ricorda di aver lavato le mani dopo aver rimosso la vernice spray da un oggetto ed è quasi certo di averlo fatto dopo aver usato la tempera Giotto, tuttavia poiché dalla sverniciatura si sono formati dei pezzi molto piccoli di vernice non vorrei che ne fosse rimasto qualche residuo nelle sue mani che possa avermi provocato qualche problema durante il rapporto preceduto da preliminari. Su internet leggo di possibilità di presenza di piombo o cromo nelle vernici e di problemi a lungo termine in caso di contatto con le mucose ed essendo un soggetto particolarmente ansioso e ipocondriaco vorrei capire come agire. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si calmi , non drammatizzi e senta in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Quello che ci racconta non ci spiega comunque il perché dei suoi sintomi.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/