Uretrite , prostatite con epididimite (infiammatoria e non infettiva )

Gentile Dottore ,
mi hanno diagnosticato ;
- uretrite cronica
- prostatite cronica
- epididimite cronica
( da circa 3-4 anni )
------------------------------------------------
ho preso appuntamento con l'Urologo per settembre
-----------------------------------------------------------------
Le volevo domandare ;
-mi potrebbe indicare , il principio attivo , normalmente utilizzato per curare la mia infiammazione ?
-------------------------------------------------------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non ci sono "principi attivi, normalmente utilizzati per curare le sue diverse infiammazioni”.

Sempre si deve studiare la situazione clinica da affrontare e poi impostare la terapia specifica; senta ora in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/