Un interessante novità

Salve sonoun ragazzo di 34 anni con prostata disomogenea per calcificazioni.in quanto mi causa parecchi problemi.mi rivolgo al dottor militello in quanto ha pubblicato un interessante novità per la prostatite. Cooe parla del ms 275 cosè esattamente e quando sarà disponibile?grazie saluti. E complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei fa riferimento ad un lavoro, una ricerca fatta su topi che, al momento, non ha alcuna applicazione clinica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/