Una penetrazione spingendo anche ma

Salve dott.
Io e il mio ragazzo abbiamo effettuato per provare, una penetrazione spingendo anche ma di pochi secondi a causa del mio dolore senza protezione perché eravamo in piscina, lui non è venuto dentro completamente infatti dopo la piccola penetrazione non abbiamo fatto più niente, ma ora sono preoccupata di essere potuta rimanere incinta anche magari con qualche goccia di liquido pre-ieculatorio
Mi può tranquillizzare, dicendomi che ne pensa lei?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi, se non vi è stata eiaculazione interna le possibilità di feciondazione sono prossime allo zero. Tutto quiesto se le cose sono veramente andate come ci ha riferito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it