Consigli alimentari in gravidanza

Buonasera,
volevo chiedere se in gravidanza si può mangiare il burro con le fette biscottate in gravidanza.
O in alternativa si possono mangiare per colazione, naturalmente senza esagerare, i dolci preparati con il burro tipo ciambella o plum cake.
La cottura dovrebbe eliminare tutti vero?vanno bene anche se consumati dopo qualche giorno?
Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve in gravidanza può mangiare tutto.
Ricordando sempre il detto latino, espressione di estrema saggezza, "est modus in rebus".
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie,
ci sono dei formaggi sconsigliati?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Quelli che non le piacciono!
:-)
Buona serata.
Dott. Caldarola.