Trauma al pene

Buongiorno dottori,
Circa 3 settimane fa durante un rapporto con la mia ragazza nel rientrare nella vagina ho urtato contro il suo corpo andandomi a piegare il pene.

Da quel giorno ho sempre accusato lieve dolore al pene sia nel palpeggio sia durante l'erezione (non riuscendo a mantenerla). Non ho notato nessun tipo di livido o gonfiore o altro.

Al giorno d'oggi il dolore si è molto affievolito ma il problema dell'erezione rimane. Un' altra cosa che ho notato è che sento spesso il bisogno di urinare.

Praticamente il pene sia durante la masturbazione che un rapporto risulta molle ma nonostante ciò raggiungo l'erezione.
Questo devo ammetterlo mi turba molto.

Chiedo consiglio a voi dottori nella speranza di risolvere. Grazie

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
I gravi traumi del pene con frattura dei corpi cavernosi e/o dell'uretra hanno perlopiù manifestazioni inequivocabili come tumefazione, presenza di soffusioni emorragiche ed ecchimosi. Nel suo caso la situazione pare assai più sfumata, ma senz'altro vale la pena che lei si sottoponga appena possibile alla visita di un nostro Collega specialista in urologia. Si valuterà la necessità di eseguire una ecografia del pene.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

qualche volta un "passo falso" con il pene eretto, rigido, potrebbe determinare dei piccoli traumatismi locali interni senza rotture delle membrane albuginee di rivestimento dei corpi cavernosi e, quindi, non lasciare alcun sintomo evidente locale.
potrebbero, però, determinarsi delle lesioni interne che potrebbero essere il punto di partenza di un processo cicatriziale capace anche, qualche volta, di "disturbare" la qualità della erezione
a mio parere una indagine ecodoppler non ha senso prima di 1-2 mesi
comunque senta il parere di uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org