Un mese fa dall'ennesimo ginecologo ma mi ha liquidato dicendomi che non ho nulla ,di bere meno

Buongiorno
ho 32 anni
mi è stata diagnosticata una trigonite da due cistoscopie (l'ultima con biopsia).
l'urologo che mi ha effettuato la seconda cistoscopia mi ha dato uticran e mi ha detto che passerà da sola...l'ha definita "cistite ormonale"
nel frattempo i disturbi sono notevolmente peggiorati ...ho anche dolore vaginale con l'impossibilità di avere rapporti.
sono stata un mese fa dall'ennesimo ginecologo ma mi ha liquidato dicendomi che non ho nulla ,di bere meno (perchè mi son lamentata che facevo troppa pipì)e fare attività fisica.
quali sono le cure per la trigonite?esistono?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

a mio parere dovrebbe cercare di trovare e consultare uno specialista uro-ginecologo ( ad Alessandria o Torino....) che abbia la possibilità di trattare, ove possibile, ed aiutarla a convivere con tale antipatica situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Cara Signora la cervicotrigonite è patologia fastidiosa, non pericolosa, che può essere trattata sia dal punto di vista medico, sia con fotovaporizzazione laser dell'area interessata. Purtroppo nessuna delle soluzioni risulta definitiva, ma solo palliativa, cioè migliorativa del suo stato solo per un periodo di tempo definito. Ne parli con il suo urologo. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it