Epididimite

Buonasera dottori,
e da un po di tempo ho un'epididimite cronica, in questo momento sto prendendo degli antibiotici per curare l'ennesima ricorrenza ma sta succedendo una cosa strana.
qualche ora fa ho cominciato a sentire un fastidio all'altro testicolo, quello non interessato, e palpando ho notato un gonfiore molto simile a quello che sento quando si infiamma l'epididimo, e possibile che l'infiammazione o l'infezione abbia contagiato anche l'altro testicolo?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile che l'infezione parti dalla prostata e arrivi all'epididimo di uno o dell'altro lato.
La terapia che sta seguendo dovrebbe preservare anche l'epididimo controlaterale, tuttavia, le consiglio un aggiornamento clinico con il suo specialista di riferimento al fine di integrare, se necessario, la terapia prescritta.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com