Intervento sclerosi collo

Buongiorno, grazie.
Ho avuto episodio di ritenzione acuta dovuta a sclerosi collo vescicale, con inserimento catetere.
A seguito di ciò il dott mi ha consigliato intervento endoscopico con laser ad olmio, che ho eseguito 5 gg. fa.
Non ho problemi di sangue né dolore, ma il flusso non è migliorato affatto, tanto che sono costretto a prendere di nuovo xatral per urinare.
E' andata male, che succede????
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
A così breve distanza dall'intervento non è possibile giudicare alcunché, i tessuti certamente non sono ancora stabilizzati. Se ne riparla magari tra una paio di mesi, non prima.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,mi dà quasi speranza.
E' solo che andrologo aveva parlato di due tre gg "perché generalmente vada a posto".
Ps per un mese no tentativo rapporto?
nel frattempo continuo xatral?
gz
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'ottimismo è sempre doveroso. In genere si consiglia di astenersi,dai rapporti per qualche settimana, il suo urologo le preciserà.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dott il collaboratore dott mi ha detto di attendere 15 gg per vedere e fare esami;come mai un tempo così?

Volevo , premesso che operatore mi ha dato 10% perdita eiaculazione, chiederLe: prima di asssumere qualsiasi pillola e prima intervento, non so perché, ho perso eho cioè ridotto molto getto eiaculatorio.
Nessuno ha saputo dirmi perché oppure han dato cause differenti.
Qual è la causa?Che si può fare?(sempre che intervento non abbia causato perdita ma anche in quel caso dovrebbe esservi sia pure all'interno)