Incontinenza urinaria notturna

Gentile dottore,
ho 22 anni e soffro di neuropatia periferica (sindrome di Alcock ma in uno stato non gravo, solo irritativo che però crea in me diversi disturbi).
Non ho mai sofferto di incontinenza urinaria...ma da quando prendo 900mg di gabapentin al giorno questo è successo due volte nel'arco di tre giorni durante la notte..spero ci sia un collegamento, e secondo lei?
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve prima di dare la colpa al farmaco sarebbe utile valutare che non vi sia la presenza di una infiammazione o infezione delle vie urinarie esegua Prima di tutto un esame urine completo con urinocoltura ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celerità con cui ha risposto! Ho anche effettuato delle visite da lei in passato... la terrò aggiornato non appena farò l’esame delle urine.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Accidenti che coincidenza Allora Meno male che non ho parlato male del suo urologo Scherzi a parte ci tenga informati Un caro saluto