Gonnorea

Salve dottore Con il tampone uretrale esame colturale si può vedere se c’e Il batterio della gonnorea o bisogna richiedere esame specifico? Eventualmente che esame devo richiedere? I test che vendono le case farmaceutiche sono affidabili? Grazie per la vostra disponibilità e gentilezza arrivederci.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un normale tampone uretrale sempre permette di verificare o meno la presenza del microrganismo che causa la gonorrea.

Senta o risenta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi conferma che con un normale tampone il microorganismo della gonnorea se esistente sarebbe risultato ? Grazie mille arrivederci.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se fatto in un "normale" e dedicato laboratorio di microbiologia sì!