Un problema al nervo pudendo ,

Salve , sono qui per un consulto , sto assumendo nicetile per un problema al nervo pudendo , in più sto assumendo lactigest per intolleranza al lattosio , sono stato dall urologo per dei fastidi urologici mi ha detto di avere una congestione prostatica mi ha prescritto Cerlinen flogo per 3 mesi e idracol da assumere per 3 volte a settimana per 14 settimane , la mia domanda è non tutte queste medicine mi faranno male ? Non so come dividerle nel corso della giornata , faranno contrasto tra di loro ? Grazie .
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Si tratta sostanzialmente di integratori alimentari, perlopiú di origine vegetale, privi di effetti collaterali o di possibili effetti crociati negativi, con efficacia piuttosto variabile ed imprevedibile, da giudicare entro alcune settimane. Non vi sono indicazioni evidenti sui loro tempi di assunzione, le diremmo di non farsi troppi problemi e, salvo indicazioni particolari, distribuirli lungo la giornata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore , un ultima domanda , il nicetile contiene lattosio ? Perché io sono intollerante al lattosio e mi sembra che quando lo prendo mi vengono piccoli attacchi di colite , grazie .