Il mio dubbio come posso aver contratto questo batterio

Buonasera, io e la mia compagna stiamo insieme da 8 anni e nessuno dei due in questo arco di tempo ha avuto rapporti sessuali con altre persone, io ora sono risultato positivo alla clamidia mentre lei non ha nessun sintomo ma faremo comunque la cura insieme. Il mio dubbio è come posso aver contratto questo batterio?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Si tratta comunque di batteri che possono rientrare nella flora batterica intestinale e che in talune condizioni possono migrare all'apparato urogenitale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it