Posso aver contratto la gonorrea?

Salve,
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto anale con un ragazzo.

Il rapporto era protetto con profilattico.

Non mi aveva detto che già da qualche giorno aveva problemi al pene, ossia perdita di muco giallo verde e bruciore quando urinava.

È andato a visita, ma ancora non gli è stato diagnosticato nulla, probabilmente gonorrea.

Mi chiedo se possa io averla contratta nonostante l'uso del profilattico nel corso della penetrazione.

Per esempio, attraverso un contatto indiretto tramite le sue mani nel mio ano.

Devo fare qualche test?
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Sarebbe utile fare alcuni esami semplici: urine, urinocultura con clamidia, spermiogramma e spermiocultura. In attesa curare l'igiene ed evitare rapporti con altre persone.