Fastidio testicoli e basso ventre

Salve, volevo esporre il mio problema , da circa 3 giorni ho una sorta di fastidio non proprio dolore ai Testicoli e basso ventre , ho effettuato un autopalpalpazione da verificare qualcosa di anomalo o gonfiore ma non c’e Nulla, nè ho provato dolore durante la palpazione..Sicurmente premetto che sono un soggetto ansiose e mi fisso molto sul problema e naturalmente cercando qualche risposte su Internet ci sono mille cause e mi è sorta po’ di ansia..in attesa di una risposta vi ringrazio anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è indispensabile una visita specialistica.

https://www.studiomedicoizzo.it/dolore-al-testicolo-quali-sono-le-cause-piu-frequenti/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com