Frenuloplastica post operazione

Ho appena effettuato un intervento di frenuloplastica tramite laser.
Il mio specialista mi ha dato 2 creme da utilizzare, inoltre mi ha detto di tenere il glande incapucciato e per quanto rigurda lavaggio intimo mi ha detto che posso tranquillamente fare la doccia già da questa sera.

Informandomi tramite vari forum ho letto frequentemente che si consiglia di applicare bende e non bagnare il glande.

Mi sento confuso e non so come agire.
Chiedo un aiuto e vari consigli post operatori.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenuloplasica é un intervento banale,che non prevede la presenza prolungata di fenomeni emorragici.Comunque,per due-tre giorni,copra con cellophane il glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it