Vena superficiale dorsale gonfia

Durante un atto di masturbazione, mentre il pene non era del tutto eretto, credo di avere compresso la vena dorsale la quale adesso appare leggermente gonfia (su un tratto di circa 2 cm partendo dalla base) e infiammata. Al momento del trauma ho sentito un breve e leggero dolore ed al momento provo una sensazione di calore al pene ed alle regioni dei linfonodi inguinali.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non sembra nulla di serio
una modesta reazione infiammatoria su base traumatica
La semplice applicazione di ghiaccio potrebbe migliorare di molto la situazione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho provato ad applicare ghiaccio, eparinoidi ed escina in queste ultime settimane e la situazione mi sembra un po' migliorata però l'aveva dorsale ed il glande (che ho notato soltanto dopo il primo consulto) sono ancora duri e dolenti al tatto.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
a questo punto conviene eseguire una visita specialistica con doppler penieno