Epidimo

caro dott.sono 3 gg che ho un dolore al testicolo dx che irradia alla coscia anteriore ho notato che il dolore parte dall epididimo che al tatto un pò duole no febbre no gonfiori testicoli nella norma.ho 37 anni da 4 soffro di prostatite da faecalis ormai in totale ripresa cioè sto molto meglio dopo cure.può trattarsi di epididimite?non sento presenze estranee tipo cisti o altro.il testicolo sx non dà problemi.la ringrazio anticipatamente e buon lavoro.grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

si, potrebbe trattarsi di epididimite, ma la diagnosi deve essere formulata dopo valutazione diretta da parte del suo medico di base, o da un Urologo o da un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
CARO DOTT.INTANTO POTREBBE CONSIGLIARMI UN PAGLIATIVO O UN ANTIBIOTICO.SONO SICURO CHE SIA UN INFIAMMAZZIONE ANCHE SE SO CHE NON PUò SBILANCIARSI SUL SITO AULIN E AUGMENTIN POTREBBERO ANDAR BENE?QUESTO SE NON DARà RISULTATI ANDRò DA UN UROLOGO.LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COME LEI SA I TEMPI DI ATTESA AGLI OSPEDALI SONO LUNGHINI.GRAZIE E BUON LAVORO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci è assolutamente vietato prescrivere farmaci via web: le diagnosi via web sono sbagliate nel 40% dei casi ed in caso di errore siamo penalmente perseguibili per negligenza non avendola visitata. Inutile dire di terapia. Grazie al cielo in Italia esistono servizi urgenti.