1995 di ca prostata

operato fine anno 1995 di ca prostata. Glason (3+3). il psa eè risalito leggermente anno x anno , poi gli ultimi due anni era rimasto fermo 0046 , oggi, dopo un anno è salito 0.06. mi devo preoccupare o è un valore accettabile ? devo consultare un urologo ?

saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A 25 anni di distanza dall'intervento, un valore di PSA di 0,06 è tuttora da considerare come azzerato. Può stare tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ho sbagliato anno . in realtà è 2005.
grazie