Esame fisico delle urine

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, nel novembre del 2018 mi è stato diagnosticato un carcinoma embrionario al testicolo sinistro, operato mediante orchiectomia, con esportazione testicolo malato sx. Ho fatto un ciclo di chemio adiuvante perché nella TAC non risultava niente, ho fatto pure la risonanza encefalo e cervello ed era tutto nella norma. Adesso devo ripetere questi esami come prassi da reperto oncologico e ho fatto gli esami dell urina per la risonanza dato che devo farla con il mezzo di contrasto. Questi sono gli esami:

Creatinina 0,74
Aspetto LIMPIDO
Colore GIALLO ORO
pH 5,5
Glucosio 0
Proteine 10
Emoglobina 0
Corpi chetonici 0
Pigmenti biliari 0
Uribilinogeno 3,0 #
Nitriti -
Peso specifico 1033#

Da premettere che al momento di urinare per il campione ho urinato poco, volevo domandare a cosa possa essere dovuto il valore alto del uribilinogeno e se è grave, grazie per la futura risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Con urine così dense (1033) molti risultati possono essere falsati in peggio. Beva molta acqua per un paio di settimane e poi ripeta l’esame.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto per la risposta, per il lavoro che svolgete nei nostri confronti e per la vostra disponibilità, tante care cose!