Urologo

Salve io porto uno stend da 3 mesi in attesa di rimozione calcolo renale ma è da un po che ho dolore tipo coliche e normale avendo stend
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La presenza dello stent è di per sè generalmente fastidiosa, ma non dovrebbero verificarsi dolori intensi tipo colica, che farebbero pensare ad un difetto di scarico dell'urina. Se il disturbo persiste è opportuno che si rivolga a chi glielo ha inserito, perché talora è opportuno controllare che tutto sia a posto con una radiografia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it