Di quale visita si tratta?

Buongiorno avrei bisogno un'informazione.Avevo scritto la scorsa settimana per un dolore al fianco destro, e ora sono andata dal mio medico curante e mi ha ftto questaimpegnativa:esame urine, urinocultura, proteina c reattiva, emocromocitometrico e questa visita qui sotto.
Vorrei sapere in cosa consiste la visita: esae istologico apparato urogenitale,biopsia endoscopica vescica unica.
grazie
sonia
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora non è molto chiaro potrebbe essere una visita urologica con cistoscopia e biopsia ma ne parli con il suo medico per chiarimenti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara Signora ,

sia più chiara ! Quello che scrive non ci permette di capire la sua situazione clinica e di darle quindi una risposta corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/