La prima volta urina cultura era negativa dopo 5mesi che

e passato 1 anno o subito un itervento percutaneo avevo il rene sinistro che non scharicava era ocluso il bacinetto di scrico da un calcolo 3 cm con inserimento di un stend che o tenuto per 5 mesi dopo un po o cominciato a soffrire di cistite con bruciore coaucoli e tracce di sangue fatto la prima volta urina cultura era negativa dopo 5mesi che con l'uso di antibiotici ciproxin passava e poi di nuovo stesso problema rifatto esame urina esito valori a tappeto e urinocultura positiva a un battero chi si era immunizzato al ciproxin cambio antibiotico uso argumentin calma un po ma rimane un po di bruciore coaucoli e e dopo che urino trovo sangue devo pensare male
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ha fatto recentemente una ecografia di controllo?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ma lo stent è stato rimosso o lei è ancora portatore? Il fatto che abbia ancora fastidi è indice della probabilissima persistenza di calcoli nel rene e lungo la via (vista anche la presenza di sangue nelle urine).
Le suggerisco vivamente di farsi rivalutare da un collega urologo dopo avere eseguito almeno una ecografia renale e vescicale e possibilmente anche una rx urografia.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo