Urina torbida con puntini bianchi

Gentili dottori, una settimana fa sono stata dalla ginecologa per una visita di controllo.
Dalla visita mi ha diagnosticato una candida vaginale (patologia ahimè molto frequente nel mio caso).
Mi ha quindi prescritto Falvin ovuli 1000mg, un ovulo da inserire la sera stessa e un ovulo da inserire due sere dopo.
Da quel giorno li ho notato che ogni volta che vado ad urinare, la mia urina risulta molto torbida e con dei fiocchi bianchi (tipo puntini).
Non ho nessun tipo di sintomo.
Volevo sapere se può essere che dopo una settimana ci siano ancora residui di ovulo.
Può essere che quei puntini siano appunto suddetti resudi?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Può essere, come può essere che si tratti invece di tracce d secrezioni o desquamazione vulvo-vaginale legate alla candida. Considerata la totale assenza di sintomi urinari è molto diffiile che vi possano essere problemi dal punto di vista urologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it