urino con frequenza e leggero bruciore

Salve, chiedo il vostro parere riguardo delle mie sensazioni quando urino.

da un po' di tempo ho la sensazione di urinare spesso con leggero bruciore,
premetto che per questo motivo non mi masturbo e non ho rapporti sessuali da 2 mesi perché ho paura che possa aumentare.
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buonasera,
senta il suo medico curante, valutando con lui l'eventualità di effettuare un esame delle urine e un'urinocoltura con antibiogramma.
Non occorre che si astenga dalla masturbazione. Per l'attività sessuale può anche non astenersi, ma è conveniente usare il profilattico.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93