Congestione o prostatite?

salve ho 24 anni e ho i seguenti sintomi:fastidio nella zona vescicale con sensazione di non perfetto svuotamento, dolore nella zona dell'ano, erezione non perfetta, pene flaccido a riposo,come se non arrivasse bene il sangue, il mio urologo, dopo una visita rettale, mi ha riscontrato una congestione e mi ha prescritto profluss per 60 giorni vi chiedo:

-questa terapia è corretta?
-potrebbe trattarsi di prostatite?
_il pene flaccido e il problema di erezione è collegato a questa patologia?

_potro tornare a risentire il pene normale?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia prescritta da Suo urologo mi sembra coerente con la diagnosi di congestione/infiammazione a carico della prostata per cui devo rispettare la strategia di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Auguri di buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE E AUGURI ANCHE A LEI