Adenocarcinoma g2 oms, g di gaeta, somma di gleason 6.

salve,ho 59 anni ,(dopo vari controlli mi trovo con il psa totale a 7,09 e 2 fustoli del lobo di sinistra presentano dei piccoli focolai 10% ciascuno di adenocarcinoma G2 OMS, G2 di Gaeta, somma di Gleason 6.dopo aver fatto la biopsia con 12 prelievi!).dovro fare una tac all'adome e una scintigrafia ossea!
il mio medico mi prospettava la soluzione della BRACHITERAPIA.vorrei un vs. parere. grazie tante anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cure per il carcinoma della prostata sono varie, dalla chirurgia alla radioterapia alla brachiterapia alla terapia medica, personalmente inun paziente giovane come lei e con i parametri prognostici buoni, io sarei per l'intervento chirurgico di prostatectomia radicale con risparmi dei fasci vascolo nervosi per conservare la potenza sessuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Concordo con il parere del Dr Quarto

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#3]
dopo
Utente
grazie x le sollecite risposte,sono un po timoroso x la probabile perdita della potenza sessuale.vedro dopo la scintigrafia e la tac,al s.ciara di trento mi proponevano anche la brachiterapia.grazie comunque.