Esami urine informazioni

Buonasera ho ritirato i referti delle analisi delle urine...e le uniche cose che ho notato fuori posto anno:
Cellule (rare pavimentose)
leucociti 2 - 3 p.
c.m
Cosa vuol dire?
Sono di fronte a un infezIone urinaria?
Vorrei il vostro commento grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di qualche leucociti non significa necessariamente infezione urinaria che deve essere confermata da una urocoltura . Il suo esame urine può essere considerato nella norma.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno somministarto il monuril.... Per 2 giorni... 1 bustina prima dei pasti... È dannoso?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Personalmente prescrivo raramente antibiotici in maniera empirica cioè in assenza di una urocoltura positiva . Però si rimetta al giudizio del suo curante che meglio conosce il suo caso clinico.
Cordiali saluti