Cosa devo fare per vedere se si tratti o meno di cistite

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da due giorni ho forti dolori nella zona sovra pubica che sembra dura e un forte bruciore interno con stimolo di urinare che però mi provoca forte dolore e bruciore e molto spesso lo stimolo c’e ma senza urinare. E’ cistite? Sto anche facendo una cura immunostimolatrice con onaka e Ismigen che sto prendendo proprio in questi giorni, potrebbe essere una causa? Cosa devo fare per vedere se si tratti o meno di cistite? E intanto c’e qualche medicinale che posso prendere per placare il bruciore?
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
come rimedio immediato non so che dire non potendola vedere ne visitare che una diagnosi per via telematica è impossibile, le consiglio di consultare il suo medico di base e di fare esame urine così come le dico<: a vescica piena si deterga i genitali ext con garza e fisiologica tiepida poi scarti il primo getto di urina, sena interrompere l' urinata raccolga il secondo getto e scarti il terzo.