Post incisione collo vescicale

Vorrei il vostro parere in merito;
ho 52 anni e lo scorso 23 marzo sono stato sottoposto a "intervento di incisione del collo vescicale e capsula prostatica",per ostruzione cervico-uretrale secondaria restringimento del collo vescicale da iniziale lobo medio prostatico.
A tutt'oggi il flusso e' "stretto" e la minzione debole.
E'ancora presto dall'intervento (la ferita si deve ancora cicatrizzare)o
l'intervento non ha dato l'esito previsto. (L'eiaculazione non e' retrogada)

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, alcune volte per difetto di cicatrizazione l'incisione del collo vescicale non sortisce il risultato desiderato, altre volte può esserci un sestringimento uretrale infiammatorio. Torni dall'urologo che l'ha operata ed esponga il suo problema.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dop un mese e mezzo dall'intervento la situazione dovrebbe essersi assestata, MA NON IN TUTTI I CASI QUESTI TEMPI SONO RISPETTATI. Attenda ancora un po', facendo sempre riferimento a chi l'ha operata, e poi ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sollecita risposta,

nel caso di non perfetta cicatrizazione puo' essere richiesto un secondo intervento?
puo' essere finalmente risolutivo?

cordiali saluti