Soffro da circa 3 anni di prostatite cronica causata da e

salve ho 35 anni e soffro da circa 3 anni di prostatite cronica causata da e.coli e candida nonostante tutte le terapie effetuate non c'è niente che mi dia giovamento ho riavuto una nuova infezione da e.coli circa un mese fa e tutt'ora non c'è risultato anzi da oggi ho riavuto una riacutizzazione dei sintomi tra cui diarrrea e quant'altro sono sposato e horapporti protetti ma scarsi uno ogni 3 mesi perche il desiderio non c'è piu.questa cosa mi ha invalidato perche ho sempre urgenza del bagno e non sono capace a trattenerla perche mi comincia a bruciare la pancia e il pene e non sono libero di condurre una vita normale nemmeno di portare i mie figli fuori,di notte non mi riesce dormire perche mi alzo 4-5 volte a urinare e con difficolta ho eseguito il psa è nella norma il mio urologo mi ha eseguito un ciclo di massaggi prostatici e devo dire che è il 5 ciclo che faccio di 4 sedute ,1 a settimana ad ogni ciclo segue un migloramento e poi dopo 3-4 giorni si ri comincia da capo ho portato il catetere una settimana perche non riuscivo piu ad urinare sembro senza via di scampo volevo chiedere un vostro parere e poi volevo sapere se questi 2 batteri sono il campanello di allarme di qualcosa di piu serio grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, sinceramente una prostatite da candida è alquanto inusuale. In ogni caso valgono le comuni regole dietetiche: niente piccanti, alcool, fumo, insaccati, caffè thè. beva molta acqua, usi fermenti lattici e estratto di mirtillo. In genere la prostaite è a se stante: e ci mancherebbe tanto è rognosa.