Grumi di sangue dopo estrazione catetere

Buonasera,
Mi hanno realizzato una nefrectomia totale del rene sinistro circa 20 giorni fa.

Dopo 11 giorni mi hanno tolto il catetere, e l'urina era già chiara.

Dopo un giorno dall'estrazione del catetere ho cominciato ad avere perdite di grumi di sangue nelle urine, identiche a quelle che avevo quando si creavano polipi nella vescica.

Queste perdite si devono a che si sono ricreati polipi o è normale dopo aver estratto il catetere?

Grazie mille per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Alessandro Sciarra Urologo 575 34 7
Buongiorno,
no non e' normale,
se in passato ha già' avuto problemi di neoformazioni papillari della vescica, e da poco ha eseguito un intervento di nefrectomia, ancora più' deve approfondire con una TC addome pelvi con mdc ed una cistoscopia

Prof Alessandro Sciarra

Prof. Alessandro Sciarra
Prof I fascia Universita' Sapienza di Roma
Specialista in Urologia-Chirurgia Robotica
alessandro.sciarra@uniroma1.it