Problema urinario

salve.
da circa 1 settimana si è presentato un problema che non mi permette di fare pipì regolarmente, mi viene lo stimolo di fare la pipì ogni circa 10 minuti e quando vado al bagno per farla ne escono poche gocce e sento bruciore.

il problema si presenta di mattina, poi con il passare del giorno riesco a farla senza problemi e mi svuoto molto senza nessun bruciore.
ho pensato che fosse perché non bevo abbastanza ma non ne sono molto convinta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Invece di coltivare dei dubbi, inizi a bere più acqua ed esegua un esame delle urine con urocoltura, senza assumere farmaci nel frattempo. In base al risultato il suo medico deciderà come muoversi ed eventualmenete avviarla alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it