Blocco urinario dopo turp

Buona sera dottori dopo intervento turp da una settimana ho avuto 2 giorni di flusso regolari solo con leggero dolore ieri purtroppo per blocco urinario al Ps mi hanno rimesso il catetere le urine sono abbastanza chiare il mio urologo dice di aspettare un altra settimana per provare a togliere il catetere
Volevo sapere se tutto questo è normale ho diversi amici che si sono operati ma non hanno avuto questo problema
Il medico mi ha dato orudis supposte per una settimana
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Sono cose che possono succedere, legate a fattori soggettivi ed indipendenti dal volume della prostata e dal tipo di intervento eseguito. Vi sono ottime probabilità che la situazione si stabilizzi dopo la rimozione del catetere, avendo dato tempo ai tessuti di stabilizzarsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it