Bruciore canale urinario

Buongiorno, martedì scorso ho fatto l’ultima seduta di ESWL per togliere l ultimo pezzettino di calcolo, di piccole dimensioni.

Da domenica sento un leggero fastidio nel canale urinario del pene come se sentissi un corpo estraneo a volte pizzica.

Mi devo preoccupare, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
E' abbastanza probabile che vi siano ancora dei residui in transoto nell'ultimo tratto dell'uretre. Se il fastidio persiste od aumenta è il caso di anticipare il controllo previsto (ecografia?).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it