Dolore testicoli

Salve sono un ragazzo di 21 anni da circa 3 settimane ho una sensazione di dolore nella zona dei testicoli che molto spesso di espande nella zona delle vie biliari e persino alla vescica, inoltre ho notato che durante un rapporto sento come una sensazione di fastidio (sempre nella zona testicolare) prossima settimana mi recherò a fare una visita da uno specialista per saperne di più, voi mi sapreste dire più o meno se sono dei sintomi riconducibili a qualcosa?

Attendo vostre notizie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Alla sua età questi vaghi dolori ai testicoli sono associati ad una eccessiva libertà di movimento degli tessi all'interno dello scroto. E' una condizione congenita , che tende parzialmente a d attenuarsi con il passare degli anni. D'ogni modo la visita diretta chiarirà. Raccomandiamo sempre di indossare sempre mutande elastiche aderenti che mantengano sempre lo scroto sollevato e più fermo possibile, evitando i perfidi boxer.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it