Possibile infezione post circoncisione totale

Buongiorno,

ho 35 anni e giovedì scorso 16 febbraio ho fatto una circoncisione totale.

Dopo le prime 48 ore ho rimosso il bendaggio e iniziato le medicazioni con amuchina med.
Il problema è che non ho rimosso la garzina più vicina ai punti avendola valutata come una garza che serviva a tenere i punti.
Mi sono reso conto di aver fatto un errore e ho rimosso ieri sera la garza, quindi dopo 4 giorni e mezzo.
Ho proceduto a disinfettare tutta la parte circoncisa con betadine ieri e anche oggi di nuovo e applicato nuovo bendaggio.
La ferita ora ha un'odore forte e in alcune zone è aperta in cui si vede anche il sangue ma perdo solo poche gocce al massimo.
Sento un pò di bruciore ma sopportabile.
Quello che vorrei sapere è se devo allarmarmi è andare subito dal medico o posso continuare con le medicazioni con betadine e aspettare fino al 24 febbraio, ovvero giovedì prossimo in cui mi è stata fissata la visita di controllo?
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Sicuramente è opportuno subito un controllo da parte dell'urologo. Da come descrive la situazione non dovrebbe esserci nulla di grave, anche se qualche punto si stacca la ferita guarisce lo stesso. Forse è opportuno un antibiotico orale per alcuni giorni, cosa che potrà valutare l'urologo visitandola.