Perdite scure dopo circoncisione

Salve, ho 44 anni, 16 giorni fa mi sono sottoposto a circoncisione totale.

Subito dopo l'intervento è saltato il bendaggio compressivo ed ho iniziato ad avere delle perdite scure e maleodoranti che persistono anche adesso.

sono stato visitato dal medico che mi ha operato e mi ha detto che tutto procedeva bene senza preoccuparsi di queste perdite.

Volevo sapere se è normale che dopo 2 settimane abbia ancora queste perdite e a che cosa potrebbero essere dovute?
quando posso riprendere l'attività sessuale?

per il resto non accuso dolore e, il pene, sembra stia migliorando di giorno in giorno.

grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In assenza di una valutazione diretta è difficile esprimere un giudizio rispetto a ciò che descrive . Per quanto riguarda la ripresa della attività sessuale, la cicatrice deve essere ben consolidata e in condizioni normali potrebbe essere dopo 30 40 giorni.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, se può aiutarla, le posso dire che si tratta di piccole perdite maleodoranti che sembrano uscire all'altezza del frenulo, di colore marroncino/beige che sporcano la carta igienica quando mi asciugo dopo aver urinato e la garza che, in questo perido, tengo tra il pene e le mutande. Può essere del siero che esce ancora dalla ferita?
Grazie ancora