Clamidia recidiva cosa fare?

Salve, nei giorni scorsi mi é stata diagnosticata la Clamidia, e la cura che mi é stata fatta seguire è stata Miraclin 100mg due volte al giorno, per una settimana.
Dopo una decina di giorni dalla fine del trattamento posso dire che i sintomi si sono alleviati (non spariti) e ora ho notato che ci sono ancora perdite di pus dall'uretra.

È possibile che ci voglia ancora del tempo per guarire?

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Molto spesso l'eradicazione dell'infezione non coincide con la scomparsa dei disturbi e della secrezione, che sono legate allo stato infiammatorio, più lento e graduale a stabilizzarsi. Le consigliamo di ripetere una ricerca della Clamidia con tecnoca PCR sulle urine del primo getto, assai più sensibile e specifica del tampone uretrale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it