Vitamina d 25 oh bassa e urinocoltura negativa cosa può essere?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni, ho fatto le analisi del sangue e delle urine, questi sono i risultati:
Esame citofluometrico: emazie 21.
Leucociti 87.
Cel epiteliali squamose 64.
Vitamina d 25 oh 15, 50.

Creatinina regolare 0.68.

Ho fatto un urinocoltura chiesta dal mio dottore ed è risultata negativa.

Cosa può essere?
E qualsi esami dovrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei non ci riferisce per quale motivo sia stato eseguito questo esame delle urine, se vi sono dei disturbi, di che tipo ed entità.. Vi sono lievi segni di possibile infiammazione delle vie urinarie, diciamo che con una urocoltura negativa non vi sono indicazioni imediate alla terapia antibiotica. beva molta acqua, favorsca una buona funzione intestinale e ripeta gli esami di urina tra 2-3 settimane. Non vi è relazione con la vitamina D.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it